venerdì 29 gennaio 2010

Guadagnare (davvero) con le Affiliazioni si può!

Ciao,

voglio partire da una considerazione: credo che tutti, nella vita, aspirino a una vita migliore. In particolar modo, credo che chiunque, almeno nei propri sogni, voglia raggiungere la libertà finanziaria.

Se leggerai questo post, beh ... non hai la minima idea di quante ricerche io abbia fatto sul web per trovare la risposta alla mia domanda: "esiste un metodo sicuro ed efficare per guadagnare grazie a Internet?". Non hai la minima idea di quante guide io abbia scaricato, quanto io abbia pagato e quanto, ahimé, i risultati siano stati ancor peggio di INSODDISFACENTI.

Il mio parere consolidato era ormai vicino a questo: "tutti questi signori che si prodigano Internet Marketer di successo, se non addirittura Guru della Ricchezza, altro non fanno se non vendere fumo alle persone che ignare acquistano..."
Giuro che ero molto vicino a questa conclusione. Ma nel contempo continuavo a fare le mie ricerche, perché ancora e nonostante tutto non arrivare a pensare che sono tutte bufale, con la certezza, dentro di me, che prima o poi avrei trovato il prodotto giusto. Sono quindi proseguite le mie ricerche per scovare i nomi dei più noti internet marketer, ho letto moltissimi blog sul tema, ho visitato decine di forum, cercando in tutti i modi di reperire informazioni per non prendere, semmai avessi deciso di fare un nuovo acquisto, l'ennesima bidonata!

Ed è così che, meno di un mese fa, mi sono imbattuto in un sito che mi ha attratto in particolar modo e molto più di molti altri precedentemente visti. Il messaggio era molto chiaro, gli obiettivi da raggiungere altrettanto. Assistenza posta vendita 24h 7/7. Mi ha dato subito l'idea di un prodotto che mi avrebbe guidato passo passo fino alla meta. Ho preso la mia decisione e ho acquistato l'ebook.

Se vuoi saperne qualcosa di più clicca qui.

Nel frattempo, sappi che grazie a questo ebook sono già riuscito a recuperare i soldi spesi fino ad ora in ebook e guide insignificanti, aumentando la conversion rate delle mie vendite, portandola da un misero 2% al 26%! In meno di un mese ho già guadagnato più di 2.000 euro con la vendita in affiliazione di un solo prodotto.
Per questi motivi, ti consiglio vivamente di andare sul sito de "Il Milionario", anche solo per farti un giro, prendere informazioni, anche se tu oggi non sapessi nulla di affiliazioni e di internet marketing.

Se la tua intenzione è di fare soldi VERAMENTE, grazie a questa guida ricchissima di contenuti, trucchi e consigli, i soldi non saprai più dove metterli. GARANTITO.

2 commenti:

  1. Ciao Fabio

    sono approdata quasi casualmente sul tuo blog ma mi piace, complimenti!!!

    Vorrei farti una domanda a proposito dell'infoprodotto di cui parli nell'articolo: Il Milionario tratta di affiliazioni in inglese (tipo Clickbank , Amazon ecc. ecc.)e di Adwords ???

    Ti chiedo questo perchè ho già letto vari ebook tra cui Divento Ricco e Divento Ricco 2 che sono manuali bomba ma direzionati verso affiliazioni in inglese (ed io con l'inglese non vado a nozze!!!!!!).

    Grazie in anticipo per la tua risposta e a presto.

    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara, mi fa molto piacer che il mio blog ti piaccia! :-)
    L'ebook di cui parlo tratta anche di clickbank ma non solo. Trovo sia molto completo e ben fatto: da davvero un sacco di spunti per il guadagno online. Quando l'ho acquistato c'era anche un ebook bonus che aiuta a implementare le campagne PPC su Adwords.
    Vieni a visitarmi spesso!
    Un abbraccio,
    Fabio

    RispondiElimina