mercoledì 13 gennaio 2010

Strategie del genio

Ciao.

Ti informo che sarà disponibile dal 16 gennaio l'ebook "Strategie del Genio", scritto da Robert Dilts.

L’obiettivo di Robert Dilts, in questo percorso articolato in 3 volumi, è quello di studiare e analizzare, mediante gli strumenti della PNL, i processi mentali di importanti figure che hanno segnato la nostra storia, come Aristotele, Sherlock Holmes, Walt Disney e Wolfgang Amadeus Mozart. Partendo dal presupposto che la storia umana non è altro che il ricordo delle azioni, delle opere e delle idee dei grandi uomini e delle grandi donne, il metodo insegue la promessa che, mappando i loro processi, questo ci consentirà di riprodurli e di elevarci insieme a loro.

Puoi già da ora scaricare gratuitamente l'anteprima dell'ebook cliccando a questo link.

CHI E' ROBERT DILTS

Robert Dilts è uno dei maggiori esponenti della PNL a livello mondiale. È stato per lungo tempo allievo e poi collega di Richard Bandler e John Grinder, ha anche studiato personalmente con Milton Erickson e Gregory Bateson. Ha sviluppato la PNL sistemica, che integra le potenti tecniche neurolinguistiche con i livelli sistemici più complessi nei quali il soggetto è immerso.

Dilts ha operato come consulente e trainer nei maggiori gruppi aziendali e professionali del mondo, come Hewlett Packard, Apple Computer e, in Italia, Fiat, Telecom e Trenitalia. È noto al grande pubblico per avere scritto importanti lavori sulla PNL, ritenuti testi fondamentali di questa disciplina, ha inoltre diffuso il suo pensiero e la sua conoscenza attraverso migliaia di workshop e interventi formativi in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento