venerdì 8 gennaio 2010

Mister Win For Life



E' di pochi giorni la notizia di una vincita al Win For Life nel marchigiano (se non sbaglio): una bella rendita di 4.000 euro per i prossimi vent'anni.

Se avessi vinto, avresti sentito le mie urla fino a casa tua!

Ora la domanda è: colpo di cxxo oppure strategia alla base di queste vittorie?

Non lo so. Io, fino a un po' di tempo fa, ci facevo una malattia. C'erano giorni che mi facevo anche una decina di giocate. Da solo o "in società" con amici. C'è da dire che in alcuni momenti mi sentivo un po' stupido al momento della giocata...tirare a indovinare 10 numeri. Ci vuole una bella botta di fortuna per vederli uscire tutti insieme al Numerone.

A un certo punto ho mollato. Il massimo della vincita è stato 20€. Praticamente non mi sono nemmeno rifatto dei soldi puntati.

Ma di recente ho scoperto un programma che, sulla base delle statistiche sui numeri usciti, fornisce in automatico i numeri con maggiore probabilità di uscita.

Se sei un giocatore accanito, ti do il link

In bocca al lupo!!

Nessun commento:

Posta un commento