mercoledì 3 febbraio 2010

Ebook gratis per te

Ciao Amico, come stai oggi?

Questo Post è importante per me. Forse il più importante che finora io abbia scritto.

Solo sei mesi fa non mi chiedevo cosa fosse il linguaggio HTML. Solo sei mesi fa non parlavo a me stesso e tantomento agli altri di Ricchezza e Benestare. Ma poi le cose sono cambiate: ho inziato ad essere stanco di una vita passata dietro a una scrivania per un misero stipendio. Mi sono stancato di dover sbarcare il lunario. Ho provato sentimenti negativi che mi hanno portato solo rabbia e rancore verso un mondo che non mi dava ciò che meritavo, ovvero di più.

E' stato allora che mi sono chiesto: la ricchezza è solo degli altri, oppure c'è qualcosa anche per me, lì fuori, nel mondo?

E' stato allora che è iniziata la mia avventura. Inizialmente non sapevo esattamente quale direzione avrei dovuto prendere, ma ecco che ora, piano piano, la strada si sta spianando e inizio ad avere le idee più chiare. E' forse vero che la strada è lunga ma c'è alla base una grande motivazione, una grande voglia di scoprire, una grande voglia di buttarsi!

Ti dico allora che qualche piccolo passo io l'ho fatto e con questo post ti comunico con grande piacere che ho creato la Città dei Report.

Ora è solo una piccola creatura che però ti consiglio di visitare. C'è una sopresa anche per te. Ci lavorerò molto e ho già dei progetti. Dammi tempo e vedrai.

Ti consiglio, intanto, di visitare il mio sito, perché, se vorrai iscriverti, ho in serbo un omaggio per te. Un ebook gratis: un piccolo primo passo verso la ricchezza.

Sai, ho un sogno. Il mio sogno è che questa piccola creatura un giorno sia sulla bocca di tutti. Non tardare a visitare la città dei report. Un giorno potrai dire "io c'ero"!

Al Tuo Miglior Successo e che Dio Ti Benedica.

1 commento:

  1. Ciao Fabio

    facendo un giro sul tuo sito ho deciso di acquistare il tuo ebook che ora vado a divorarmi.

    Ti faccio sapere....

    Barbara

    RispondiElimina