martedì 19 gennaio 2010

Il mio primo ebook - Parte 2

Ciao, se sei un frequentatore assiduo del mio blog, ti ricorderai del mio post precedente in cui parlavo della mia intenzione di scrivere un ebook.

Per essere più precisi mi sono lanciato nella produzione di un InfoProdotto. Dato che penso di averti tenuto un po' troppo sulle spine e visto che non voglio che tu pensi che quel post fosse solo un fuoco di paglia, oggi ti voglio parlare un po' di più di questo progetto che, in quest'ultimo periodo, mi ha entusiasmato.

Come ti dicevo, ho preso carta e penna, anzi, per essere più precisi PC e Word e ho iniziato a scrivere il mio ebook.

A breve, forse entro la fine di questa settimana, sarà pronto per essere messo in vendita.

Ma intanto, voglio darti qualche anticipazione.

Il mio desiderio, da tempo, è quello di interessarmi all'internet marketing. Ci sono tanti internet marketer presenti in rete. Alcuni di questi sono attendibili, altri meno.... c'è chi promette mari e monti, ma poi, se vai all'osso, ti da poco e c'è chi, di contro, magari si vende meno bene, ma ti da molto al di sopra delle tue aspettative. Questa è la realtà.

Quello che ho notato essere un po' il minimo comune denominatore è l'assenza di profondità dei contenuti. Della serie "sì, ok, tutto bello. Fantastico creare un business online, scrivere un Report su qualcosa...ma adesso....cosa devo fare???" Se ti sei trovato in questa situazione, probabilmente avrai provato un senso di rabbia e di frustrazione.

Per questo motivo, ho deciso, forte delle informazioni che ho raccolto e dell'esperienza che penso di essermi fatto, di scrivere un ebook, il cui titolo sarà "Cosa ti serve per diventare un Internet Marketer".

Non sarà semplicemente un report di 30 pagine, ma qualcosa di più. Ho deciso, in questo report, anche di dare risposte a domande che, se hai provato a cimentarti nel business, forse ti sarai posto anche tu e alle quali difficilmente hai trovato risposte.

L'altro cavallo di battaglia sarà il prezzo. E' infatti mia intenzione produrre un prodotto lowcost. Alla portata di tutti.

Bene. Per oggi, penso di averti detto abbastanza su "Cosa ti serve per diventare un Internet Marketer". Rimani sintonizzato perché, a breve, saprai qualcosa di più!

Nessun commento:

Posta un commento