mercoledì 13 gennaio 2010

Il Videocoaching di Luigi di Salvo

Oggi ti parlo di Luigi di Salvo, un giovane imprenditore in cui mi sono imbattuto in maniera assolutamente casuale.

Chi è Luigi Di Salvo?

Luigi Di Salvo è da oltre 8 anni un coach formatore professionista. Luigi ha investito molto sulla propria formazione, anche studiando all'estero con i migliori trainer esistenti. Riconosce come suoi maestri persone come Anthony Robbins e Richard Bandler. Definirli semplicemente mentori sarebbe riduttivo, sostiene Luigi Di Salvo. Che prosegue "...continuo con entusiasmo e passione ad investire ingenti capitali per la mia formazione, perchè credo sia un processo senza termine e credo che investire su sè stessi sia un gesto davvero molto saggio oltrechè molto remunerativo."

Perché mi ha colpito?

1) Dal suo sito puoi scaricare in maniera totalmente gratuita un video di durata piuttosto elevata (per essere gratis...credo che duri in totale un'ora e mezza)

2) Il video è davvero ricco di contenuti, ma trovo ancora più straordinario il modo in cui te ne parla. L'entusiamo, la carica che ci mette e il taglio molto pratico che da al video.

3) Last but not least...nel video Luigi continua a dire "per qualsiasi chiarimento, approfondimento, chiamami, sono a tua disposizione, scrivimi" ecc. ecc. Tu forse non ci crederai ma ho deciso, dopo aver guardato il video, di scrivergli una mail per fargli i miei complimenti ma anche per sollevare alcune perplessità. Sai che cosa è successo? Dopo 25 minuti mi ha risposto!!
Voglio dire...mi ha permesso di scaricare un suo videocorso gratis e mi ha risposto, alla stessa maniera, non avendo nulla in cambio: non credo sia proprio da tutti.. E in più, come se non bastasse, mi ha dato un'ulteriore slancio nel programmare i miei obiettivi in maniera più seria.

In definitiva, se vuoi approfondire il tema della ricchezza, della prosperità e, infine, della tua libertà finanziaria, per quanto possa valere il mio suggerimento, io ti invito ad andare subito sul sito di Luigi di Salvo per scaricare il suo video.

Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento