lunedì 8 febbraio 2010

Le 7 leggi della ricchezza

Molte volte le cose accadono per caso. E' stato per caso che, durante un periodo di malattia, mi sono messo a cercare su internet qualche libro da acquistare per passare un po' il tempo.

E' così che, andando sul sito de "Il Giardino dei Libri", ho trovato questo libro che mi ha incuriosito, "Le 7 leggi della Ricchezza". Dopo aver letto la descrizione e le recensioni lasciate da altri ho deciso di acquistarlo.

Questo libro, scritto da Maurizio Fiammetta, descrive le sette leggi, da leggere una al giorno, per raggiungere la ricchezza, non solo quella materiale, ma anche quella mentale e spirituale.

Sì, infatti. Tutti, o quasi, quando parliamo di ricchezza pensiamo solo a quella materiale e forse in questo sbagliamo. Perché per un uomo dotato di grande ricchezza mentale e spirituale, non tarda ad arrivare la ricchezza materiale. Questo sembra essere il segreto.

Personalmente ho tirato tante capocciate per capire come raggiungere la ricchezza materiale, senza mai rendermi conto che se non sono prima un uomo migliore, se prima non penso a come posso aiutare gli altri, difficilmente posso togliere le ancore che mi impediscono di raggiungere i miei obiettivi.

Maurizio si definisce "Uomo di Dio" : basta guardare la luce che brilla nei suoi occhi per capirlo. Un uomo dotato di grande, grandissimo entusiasmo, en-theos (in Dio) come spesso ama ripetere. E' dall'entusiasmo che nasce tutto. Maurizio mette tanto impegno per passare agli altri questo concetto. Fra le tante cose che fa, regala i 7 killer dell'entusiasmo, 7 audiocorsi che parlano di ciò che uccide l'entusiasmo, dando i 7 antidoti.

Andate su internet alla ricerca di video di Maurizio Fiammetta per rendervi meglio conto di chi è. Di recente ha creato l'Entusiasmo World.

Vi lascio con questa frase, tratta dal libro: quando la Mente e il Cuore si incontrano, avvengono grandi cose!

Se ti va di acquistare un buon libro, fra l'altro a un prezzo accessibile, io te lo consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento