mercoledì 30 dicembre 2009

Buon 2010 a tutti!!!




Con un po' di anticipo perché domani saremo tutti presi a organizzare il veglione e dopodomani ne dovremo smaltire la sbornia, Auguro a tutti voi un Buon 2010.


Che possa essere l'anno nuovo quello in cui ciascuno di noi possa realizzare almeno un sogno formulato nell'ormai vecchio 2009.


Qualsiasi sia il vostro sogno, sia esso la libertà finanziaria, trovare un posto di lavoro o l'amore della vita, sia esso ritrovare un vecchio amico di infanzia o avere un figlio, possa Dio aiutarvi a realizzarlo.


Io vi auguro di poter vedere l'anno che si avvicina con gli occhi di un bambino, l'unico davvero in grado di sognare ad occhi aperti, sempre desideroso di imparare e incuriosito da ogni cosa intorno a sé...


Ancora a tutti buon 2010!!!!




martedì 29 dicembre 2009

The Million Dollar Homepage



Molti di voi già conosceranno già la storia di successo di Alex Tew, un giovane più che intraprendente originario di Cricklade, nel Wiltshire (Inghilterra) che, con la creazione del sito Million Dollar Homepage, ha guadagnato la ragguardevole cifra di un milione di dollari. Sono felice di raccontarla a chi, invece, ancora non la conoscesse.




E' il 26 agosto 2005 quando l'allora 21enne Alex Tew mette online il proprio sito con lo scopo di pagarsi gli studi universitari. La pagina principale del sito è strutturata come una griglia composta da quadrati di 10x10 pixel, per un totale di un milione di pixel, che erano tutti inizialmente vuoti e messi in vendita a un dollaro ciascuno con l'acquisto minimo di 100 pixel per un totale di 100 dollari.

Sicuramente il giovane studente non si aspettava di riscuotere tanto successo considerato che decise di sponsorizzare il proprio sito esclusivamente tramite il passaparola. Un risultato finale il suo oltre ogni più rosea aspettativa, se considerate che l'ultimo blocco di pixel è stato venduto l'11 gennaio 2006, meno di 5 mesi dopo il lancio del sito, a seguito di un'asta su Ebay vinta da un sito che vende prodotti dietetici grazie ad un'offerta di 38,100 dollari, portando ad Alex Tew il guadagno totale lordo di $1,037,100!!

Da notare che, nel dicembre del 2006, Tew ha lanciato un altro sito simile, Pixelotto, ma con due peculiarità che lo hanno distino dal primo:

- i pixel, in questo caso, venivano venduti a due dollari ciascuno

- metà del guadagno ricavato sarebbe stato vinto da un utente scelto a caso tra coloro che si sarebbero registrati gratuitamente al sito ed avrebbero cliccato uno dei banner presenti. Inoltre il vincitore avrebbe avuto la possibilità di scegliere un'associazione benefica, a sua scelta, cui donare $100,000, o comunque il 10% dei guadagni totali (l'estrazione del vincitore si sarebbe tenuta comunque entro un anno dalla creazione del sito, anche se i pixel non fossero ancora stati venduti tutti).

Mr. K. Moguche, originario del Kenya, si portò a casa la somma di $ 153,000.

Ma tornando al nostro milionario, non sembra che Alex si sia lasciato prendere troppo la mano. Felice del successo, il giovane disse che l'unico sfizio che si era tolto era stato quello di acquistare una nuova auto, ma che il grosso del ricavato lo avrebbe tenuto stretto per il futuro.

Per concludere, Alex Tew è la dimostrazione lampante che, anche per un ragazzo qualunque, è ancora possibile guadagnare con Internet. Basta un'idea, geniale o quasi, e la forza di crederci sino in fondo.

lunedì 28 dicembre 2009

Bruno Editore - Fare soldi online. Inizia l'avventura...

E' stato un caso che io mi sia imbattuto nel sito di Bruno Editore e Dio sa se un giorno potrò benedirlo..

Ma partiamo dall'inizio.

Io, come molti di voi, sono un impiegato. Chi è nella mia stessa condizione sa quanto sia difficile sbarcare il lunario. Quanto sia brutto quando ti fermi davanti a una vetrina e, prima ancora di guardare il capo di abbigliamento che vorresti comprarti, devi guardare l'etichetta con su il prezzo...e se il prezzo non c'è, perché è uno di quei negozi di lusso che "ti fanno pagare l'entrata", passi oltre, alla prossima vetrina, con una certa frustrazione.

Chi è nella mia stessa condizione, lo sa che cosa vuol dire fare i conti ogni mese e fare fatica a abarcare il lunario. Miei cari amici, lo sapete vero? Siamo in un'era in cui ci sono uomini che si tolgono la vita perché non riescono a pagare la rata del mutuo.

No. Io per fortuna ho di che vivere e mi auguro che lo stesso valga per voi. Ma la domanda è : VIVO o SOPRAVVIVO??

Questo il punto. Quanto/per quanto tempo posso accettare di vivere nella mediocrità? Cosa posso fare per migliorare la mia situazione finanziaria? Queste sono domande che mi hanno tormentato non sapete per quanto tempo.

Alla fine mi sono deciso a girare su internet alla ricerca di metodi di guadagno. Ho inizio con i siti pay-to-click. Non li ho abbandonati, ma di certo non garantiscono grandi somme di denaro, quando te le pagano, ovviamente.... Finalmente mi imbatto nel mondo delle affiliazioni e scopro Bruno Editore.

Togliendo dalla mia mente ogni forma di scetticismo, scarico l'ebook come fare soldi online in 7 giorni, dopo aver letto la struttura del libro, dopo aver letto i commenti dell'editore, dopo aver letto le storie di chi l'ha comprato: dalla casalinga all'imprenditore, nessuno escluso.

Quindi, ora, inizia la semina. Speriamo di poter anche raccogliere.

Spero con tutto il cuore di potervi raccontare di magnifici risultati. Spero con tutto il cuore di potervi dire: COMPRATELO!!!

O forse qualcuno di voi già ci ha pensato e non mi ha detto ancora nulla?? :-)

Ordina fare soldi online in 7 giorni

domenica 27 dicembre 2009

Da Bruno Editore l'ebook "Ma Obama ha usato l'ipnosi?"

Scrivere le chiavi di ricerca “Obama” e “hypnosis” su Google riserva sorprese. I risultati mostrano infatti una serie di documenti, che rivelerebbero una stupefacente verità sul 44° presidente degli Stati Uniti: Barack Obama avrebbe utilizzato l’ipnosi nella sua lunga e vincente campagna elettorale.

Ne hanno già parlato le principali testate americane e adesso la voce si è diffusa come un tam tam inarrestabile anche su Internet.A parlare del caso sarà per la prima volta in Italia un ebook di Bruno Editore in uscita in questi giorni, dal titolo Ma Obama ha usato l'Ipnosi?.

Si tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, è Trainer di Programmazione Neuro Linguistica, certificato presso la NLP University di Robert Dilts a Santa Cruz (USA). “Nel mio ebook – ha dichiarato Fantechi – i lettori troveranno un’analisi approfondita delle tecniche del linguaggio ipnotico, con tanto di video reali delle campagne elettorali di Obama. E potranno farsi autonomamente un’idea sulle questioni chiave da cui sono partito: Obama ha usato l’ipnosi? Lo ha fatto volontariamente?”.

E’ da tener presente che le leggi americane vietano espressamente l'uso dell'ipnosi nelle campagne elettorali e di conseguenza, secondo alcuni analisti, potrebbe addirittura essere messo in discussione l'esito delle elezioni. Per questo motivo l'ebook su Obama si preannuncia come una di quelle pubblicazioni destinate a introdurre un salto nelle normali chiavi di interpretazione socio-politiche, spesso viziate da conformismo. "La nostra casa editrice – ha sottolineato Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore – si occupa di formazione da molti anni e il nuovo ebook svela le tecniche di comunicazione ipnotica di uno dei migliori comunicatori al mondo. Quindi i nostri clienti e tutti gli appassionati di formazione potranno trovare una serie di spunti di grande interesse per la propria crescita personale. Ma da qui a pensare che l’ebook possa avere conseguenze politiche naturalmente ce ne corre. Certamente l'ipnosi e la persuasione sono strumenti che tutti i grandi comunicatori utilizzano quotidianamente, che ne siano consapevoli o meno. E' parte integrante della nostra comunicazione."Le previsioni di diffusione dell’ebook Ma Obama ha usato l’iponosi? parlano di 20.000 copie già nei primi 7 giorni di lancio.

Bruno Editore è la casa editrice leader nel settore degli ebook, di cui detiene il 90% nel mercato italiano e il 3% nel mercato mondiale. Il modello "Bruno Editore" si fonda sul portale della casa editrice, tra i primi 100 siti italiani, con oltre 275.000 utenti registrati e più di 8 milioni di visitatori all’anno. Per essere aggiornati sulle ultime novità dall'osservatorio ebook clicca sul sito www.BrunoEditore.it.

giovedì 24 dicembre 2009

Tecniche segrete per avere visitatori GRATIS!!

Voglio mostrarti alcune risorse gratuite per far esplodere in termini di traffico il tuo blog o sito.

Dato che il tuo tempo è prezioso,non voglio prolungarmi con inutili post di 400-500 parole ma preferisco andare al sodo ed illustrarti le varie risorse che io stesso adopero per farmi pubblicità gratis.

Quello che conta principalmente è avere traffico e soprattutto visitatori targetizzati, quindi visitatori interessati a quello che stai promuovendo.

Una risorsa fondamentale sia dal punto di vista del traffico,ma anche sull'ottimizzazione vera e propria nei motori di ricerca è.....

Scopri la risorsa segreta e il video tutorial passo-passo e scoprirai come ottenere centinaia di visite al giiorno nel mio blog: http://lavorare-con-internet.myblog.it/

(Articolo prelevato da : http://www.articolista.com/)